Buone notizie per il polo sanitario
14.03.2016 - 18:22
Nella giornata di oggi, ad Ardea, si è svolto un importante incontro utile a fornire risposte alla cittadinanza circa il futuro del polo sanitario di via dei Tassi, a Tor San Lorenzo, che da troppo tempo attende di essere completato e aperto al pubblico.
"Entro questa settimana sarà firmato il contratto di comodato del poliambulatorio di via dei Tassi tra il Comune di Ardea e la Asl Roma 6 - hanno spiegato dal Comune - Ed entro 40 giorni sarà consegnato l'edificio alla Asl per permettere la sistemazione dei locali all'interno".
Tutto ciò è andato in scena oggi, ossia quando il sindaco Luca Di Fiori ha avuto un colloquio con Fabrizio d'Alba - direttore generale della Asl Roma 6 - e col consigliere regionale Marta Bonafoni. Incontro che è stato organizzato dalle donne che si battono per la riapertura del consultorio e l'apertura del polo sanitario di Tor San Lorenzo.
"Si tratta di 100mila euro di lavori tra arredi ed altro che saranno effettuati dalla Asl – ha spiegato il sindaco Di Fiori - Ringrazio d'Alba, Bonafoni e in particolar modo tutti i movimenti e le donne che stanno tenendo alta l'attenzione su questo importante presidio sanitario. Una volta sbloccato questo percorso, è interesse di tutti riaprire la struttura".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione