E' il 38enne Davide Vitiello la vittima del tremendo incidente stradale che si è verificato questa mattina attorno alle ore 11 sull'asse attrezzato in direzione Ferentino, nel tratto di Frosinone. 

Nello scontro è rimasto Ferito gravemente un quarantunenne. Per l'uomo alla guida di una Fiat Idea, dopo lo scontro con un Jeep Compass, non c'è stato nulla da fare. Vitiello era particolarmente conosciuto a Ponza. Volontario della protezione civile, era molto attivo nel sociale. Dal suo profilo Facebook, una degli ultimi post, rende ancora più tragica questa morte: lo scorso 5 maggio aveva festeggiato 14 anni di matrimonio con la moglie Anna. La coppia ha due figli. 

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini dal parte della polizia stradale. 

È un trentottenne pontino la vittima dell'incidente sull'asse attrezzato. Ferito gravemente un quarantunenne. Lo scontro al vaglio degli agenti della stradale si è verificato intorno alle 11 in direzione Ferentino, nel tratto di Frosinone.

 
 Per l'uomo alla guida di una Fiat Idea non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. Il conducente alla guida di una Jeep Compass è stato trasportato con l'eliambulanza a Roma.

 

di: La Redazione