Cerca

La storia

Fidanzati arrestati, dietro la lite la droga

La ragazza scopre l'hascisc in casa e si arrabbia con il compagno che le aveva giurato di avere smesso

Fidanzati arrestati,  dietro la lite la droga

Hanno discusso proprio per la droga. L'origine del litigio che ha portato all'arresto dei due fidanzati, avvenuto l'altra notte in una zona centrale della città, è riconducibile ad una promessa che non è stata mantenuta da parte di lui, O.Y., queste le sue iniziali, residente a Latina e che lavora in una pizzeria, nei confronti di lei. «Basta non fumo più marijuana e hascisc» e invece quando lei stava pulendo la cucina, ha trovato un barattolo di vetro dove c'era la droga. Ha chiesto spiegazioni ed è successo il finimondo, i vicini hanno chiamato la polizia che ha fatto la scoperta.
E' questo il motivo della lite che ha portato gli agenti della Squadra Volante, al ritrovamento e al sequestro di mezzo chilo di hascisc e all'arresto dei due insospettabili: un ragazzo e una ragazza incensurati, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' questo anche il reato contestato dal pubblico ministero Antonio Sgarrella, titolare del fascicolo. Quando la ragazza - nella casa dove convivevano fino a pochissimo tempo fa - ha trovato la sostanza stupefacente, ha capito subito che la sua fiducia era stata tradita e non ci ha visto più e ha chiamato il ragazzo.
Lei è scesa per strada, si sono visti e i toni molto concitati, alla fine hanno richiamato l'attenzione dei vicini di casa che hanno allertato il 113 pensando ad una discussione che poteva avere conseguenze peggiori.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione