Non ce l'ha fatta l'operatore ecologico di 41 anni, G.D.M., che sabato mattina ha avuto un brutto incidente con il mezzo della raccolta dei rifiuti.

È deceduto questa mattina presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era ricoverato dall'altro ieri in condizioni critiche. L'operaio infatti era rimasto incastrato nell'abitacolo del automezzo speciale, dopo che quest'ultimo era uscito fuoristrada ed era caduto in un terreno ad un paio di metri più sotto.

Un operaio della Formia Rifiuti Zero, G.D.M. Di 41 anni, si trova ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi ribaltato con il mezzo di raccolta dell'immondizia.

Il fatto è accaduto questa mattina nella frazione collinare di Maranola nella zona di San Rocco. L'operaio stava facendo il suo giro quando per cause ancora da accertare è uscito fuori strada in una discesa impervia precipitando al di sotto. Immediati i soccorsi.

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale e personale del Commissariato. Gli inquirenti stanno cercando di capire le cause dell'accaduto

di: La Redazione