Nella serata di ieri i poliziotti del Commissariato di Polizia di Terracina hanno tratto in arresto una 43enne residente in provincia di Frosinone.

La donna, nella centralissima via Mazzini, ha aggredito una cliente di un bar procurandole contusioni multiple per poi fuggire dal posto dopo aver sottratto alla vittima il telefono cellulare.

L'intervento immediato sul posto ha consentito ai poliziotti di acquisire le descrizioni dell'autrice della rapina, che veniva rintracciata poco distante con ancora nella borsa il telefono sottratto alla vittima.

Durante le fasi del controllo, la donna ha inveito e aggredito anche i poliziotti e pertanto, accompagnata in Commissariato, è stata arrestata per rapina, lesioni personali dolose, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Nella mattinata odierna si è tenuto il rito direttissimo presso il Tribunale di Latina: arresto convalidato e Obbligo di presentazione alla p.g. del luogo di residenza, in attesa del processo fissato per il prossimo mese di ottobre.

Nei suoi confronti, inoltre, il Questore ha disposto il Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Terracina per tre anni.