Cerca

Il fatto

Infermiere violento, lunedì l'interrogatorio del 63enne

L'uomo difeso dall'avvocato Cardillo Cupo, che contesta la presunta latitanza: è stato arrestato sul posto di lavoro

Infermiere violento, lunedì l'interrogatorio del 63enne

Si terrà lunedì mattina davanti al Gip del Tribunale di Latina, Dott.ssa Castriota, l'interrogatorio dell'infermiere arrestato nei giorni scorsi per maltrattamenti.

L'uomo, sessantatreenne, infatti è stato colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai Carabinieri di Terracina che dopo mesi di latitanza lo hanno catturato in Ospedale a Latina. Infatti, l'uomo si era allontanato dal suo domicilio e aveva preso le ferie dal lavoro, una volta che - probabilmente - aveva intuito di essere destinatario dell'ordinanza, facendo perdere le sue tracce per circa un mese, per poi tornare sul posto di lavoro dove è stato arrestato.

Di diverso avviso il difensore dell'uomo, l'avvocato Pasquale Cardillo Cupo, il quale mostra grande stupore alla notizia diffusa sulla presunta latitanza del Saran, non solo perché non vi sarebbe alcun decreto dell'Autorità sul punto ma soprattutto perché - ha dichiarato il penalista Formiano - " è la prima volta in venti anni di Professione che mi capita di leggere di un presunto latitante che si nasconderebbe andando a lavorare per oltre 20 giorni nello stesso posto dove lavora da trent'anni e dove viene poi tranquillamente arrestato.

Lunedì chiariremo al Giudice producendo il ruolino presenze...."

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione