E' Clarissa Trombin la ragazza di 21 anni morta nell'incidente stradale avvenuto all'alba a Latina Scalo. La giovane era in auto insieme al conducente, un ragazzo di Borgo Montello, rimasto ferito nell'impatto. V.B., queste le sue iniziali, è stato trasportato in ospedale. Per lui, una prognosi di 30 giorni.
Clarissa Trombin 21 anni da compiere a maggio lavorava in un pub del centro città. Era fidanzata col ragazzo alla guida dell'auto.
La dinamica del tragico incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia stradale di Aprilia che sono intervenuti in via Epitaffio, a Latina Scalo. La vettura su cui viaggiavano i due giovani, una Lancia Ypsilon è finita contro un pino che costeggia la carreggiata. La 20enne è stata trasportata al Santa Maria Goretti di Latina ed è morta a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto.
Tragico incidente in via Epitaffio a Latina nella notte, muore ragazza di 20 anni
Un'altra tragedia della strada si è consumata stanotte nella periferia di Latina. In circostanze ancora da chiarire, una Lancia Ypsilon con due giovani a bordo si è schianta contro un pino in via Epitaffio, alle porte di Latina Scalo: sia il conducente, un ragazzo di 24 anni, che la passeggera di 21 anni sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravissime, ma per lei non c'è stato nulla da fare, è morta in sala operatoria.
L'incidente si è registrato nel cuore della notte all'altezza dell'incrocio tra via Epitaffio e via Verri, la zona industriale di Latina Scalo. Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, intervenuti con la Squadra Volante della Questura, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Stando a quanto emerso in un primo momento, i due giovani erano diretti verso Latina quando il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha urtato contro un albero a bordo strada.
di: La Redazione