È stata ritrovata Maria, la donna che era scomparsa da due giorni. Dopo la denuncia in Questura, la signora è stata ritrovata ed è tornata a casa. La donna sta bene. 

Due giorni fa, attorno alle 16, la donna di 47 anni si era allontanata da casa a bordo della sua bicicletta. La signora Maria vive con i fratelli e la sorella. proprio loro hanno dato l'allarme. 

"Aiutateci a ritrovare Maria". Questo l'appello dei familiari di una donna di 47 anni, scomparsa a Latina lunedì. Erano le 16 circa quando la donna, che vive con la sorella e i fratelli, ha preso la sua bicicletta, dicendo che sarebbe andata al mare, al lido di Latina. Sarebbe dovuta rientrare alle 19 - come si legge nella scheda realizzata da "Chi l'ha Visto?" - orario in cui solitamente cena insieme alla sorella, ma non si è presentata al consueto appuntamento.

Maria è alta 1 metro e 84 centimetri, ha i capelli e gli occhi castani e al momento della scomparsa indossava una canottiera con fondo bianco e strisce nere, un pantalone da tuta nero, sandali marca "Birkenstock" color argento. Indossa occhiali da vista con montatura rossa e potrebbe avere con Sè un borsello a tracolla nero con i documenti.

di: La Redazione