Omicidio nella notte ad Anzio al culmine di una lite e di una rissa. La vittima è  un ragazzo di 26 anni di Aprilia, Leonardo Muratovic.  Il giovane è morto ucciso da una coltellata all'addome sferrata da un altro giovane, attualmente ricercato da polizia e carabinieri. La ferita era così profonda che per il giovane non c'è stato nulla da fare.

I fatti sono accaduti attorno alle 2 della notte nella zona della movida di Anzio, sulla riviera Mallozzi, dove ci sono molti locali notturni sulla spiaggia. Ignote le cause della lite che è poi sfociata in tragedia. Indagano le forze dell'ordine che sono a caccia dell'assassino. Nella notte sono stati ascoltati alcuni dei ragazzi presenti sul lungomare al momento della rissa e sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza. 
 

Omicidio nella notte ad Anzio al culmine di una lite. Un ragazzo di 26 anni di AprilIa è morto ucciso da una coltellata all'addome sferrata da un altro giovane, attualmente ricercato da polizia e carabinieri. La ferita era così profonda che per il giovane non c'è stato nulla da fare.

I fatti sono accaduti attorno alle 2 della notte nella zona della movida di Anzio, sulla riviera Mallozzi, dove ci sono molti locali notturni sulla spiaggia. Ignote le cause della lite che è poi sfociata in tragedia. Indagano le forze dell'ordine che sono a caccia dell'assassino.

di: La Redazione