Cerca

Il dramma

Colto da un malore mentre era in bici: muore un uomo di 63 anni

La tragedia questa mattina: era uscito di prima mattina per pedalare, poi il malore e la caduta sull'asfalto. Sul posto i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo

Colto da un malore mentre era in bici: muore un uomo di 63 anni

Tragedia questa mattina sulla via Cisternense, un ciclista viene colto da un malore, cade dalla bici e muore. La vittima è un 63enne di Aprilia, Paolo Trinchieri, che era uscito di prima mattina per pedalare: intorno alle ore 7.45 mentre si trovava al chilometro 14 della Sp Cisterna-Campoleone in direzione Cisterna (nel territorio di Lanuvio) è caduto dalla bici, con molta probabilità colpito da un malore, rimanendo esamine sull'asfalto.

Un'ambulanza del 118 è arrivata prontamente per provare a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare, sul posto per eseguire i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano Laziale che hanno sequestrato casco e bici per eseguire degli accertamenti. La salma del 63enne si trova ora all'ospedale di Tor Vergata di Roma, è stata infatti disposto un esame autoptico per verificare le cause del decesso (inizialmente si era pensato a un investimento), anche se tutto lascia supporre che si sia trattato di un malore improvviso. La morte di Trinchieri, molto conosciuto a Campoleone, ha lasciato sgomenti e attoniti la famiglia (lascia una moglie, una figlia e un figlio), gli amici e tutti i cittadini del borgo e di Aprilia che lo conoscevano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione