Era sotto l'effetto dell'alcol quando, a termine di un'accesa lite, l'avrebbe picchiata con violenza, sferrando calci e pugni contro la sua stessa figlia. Finisce in manette un 48enne di Torvajanica, arrestato dai carabinieri della locale Stazione, poiché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della figlia 28enne.
L'arresto è stato eseguito a margine della denuncia sporta dalla donna: il padre, sotto l'effetto di sostanze alcoliche e per futili motivi, nel corso di una lite animata, l'ha aggredita colpendola ripetutamente con calci e pugni.
La giovane sarebbe riuscita a fuggire in strada e a nascondersi in un vicolo adiacente da dove ha allertato i Carabinieri che, immediatamente intervenuti, le hanno prestato soccorso e, raccolta la denuncia, hanno bloccato il 48enne ancora in forte stato di agitazione.
La 28enne è stata poi medicata al pronto soccorso per varie ecchimosi, contusioni e escoriazioni diffuse, e giudicata guaribile in 30 giorni.
L'arrestato è stato portato nel carcere di Velletri, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.