Cerca

Si ferisce col frullino, rischia l'uso della mano

Grave incidente domestico ieri mattina, interviene l'eliambulanza

Si ferisce col frullino, rischia l'uso della mano

Una tranquilla domenica in casa si trasforma in un incubo. Un 50enne di Norma ieri mattina, intorno alle 10 e 30, stava effettuando dei lavoretti domestici. Aveva approfittato della bella giornata di sole e stava usando un frullino quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio e soprattutto la presa sull'apparecchio che gli è sfuggito e lo ha ferito ad una mano.

Una ferita profonda, un taglio che da subito è apparso grave. Tanto che dopo la prima richiesta di soccorso, dal 118 hanno anche fatto alzare in volo un elicottero per caricare il 50enne e trasferirlo al Cto di Roma dove, qualche ora dopo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. A quanto è dato sapere la mano non è stata recisa, ma sarebbero stati recisi o lesionati in modo grave oltre ai muscoli, tendini e legamenti.

Lesioni che potrebbero mettere a rischio la funzionalità dell'arto. La notizia in poco tempo si è diffusa nel borgo normiciano dove l'uomo è conosciuto e in paese tutti ora attendono qualche buona notizia dall'ospedale romano dove resterà e dove i medici potrebbero valutare anche un secondo intervento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione