La Città di Anzio piange la scomparsa Angelo Mercuri, Consigliere Comunale, Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Delegato ai Servizi Cimiteriali dell'Ente,  scomparso questa mattina, all'età di 56 anni, dopo aver coraggiosamente affrontato le conseguenze di un improvviso malore.

"Piango un cognato, un amico leale, un uomo buono, padre esemplare dei miei adorati nipoti - esterna il Sindaco, Candido De Angelis -, con Angelo ho condiviso indimenticabili momenti di vita familiare e gran parte del mio percorso politico, fino all'immensa sofferenza per la perdita del nostro caro - fratello - Danilo. Oggi la Città perde un Amministratore onesto, sempre presente, innamorato della sua Anzio, che aveva costruito un rapporto umano e professionale con gli uffici e con i cittadini."

La Giunta, il Consiglio ed i Dipendenti Comunali tutti esprimono commossa vicinanza alla famiglia del caro Angelo, che fino a pochi giorni fa, nonostante la complicata situazione clinica, dall'Ospedale, ha seguito i servizi cimiteriali per il buon andamento delle ricorrenze di novembre.

La Messa funebre sarà celebrata domani pomeriggio, mercoledì 9 novembre, alle ore 15.30, presso la Chiesa Madre di Anzio, Santi Pio e Antonio. Dalle ore 15.00 circa, sarà possibile dare un ultimo saluto al caro Angelo Mercuri, presso la stessa Chiesa Madre.