Un grave incidente si è verificato  lungo la Nettuno - Velletri, ad Aprilia. Nello scontro che ha visto coinvolte ben cinque veicoli sono rimaste ferite sette persone, di cui 3 in modo particolarmente grave, tanto da rendere necessario il ricovero in ospedale in codice rosso. 

Al momento il traffico risulta paralizzato in entrambe le direzioni per la presenza di diversi veicoli coinvolti. Lo scontro ha visto coinvolte una Mercedes Classe A, una Fiat Panda, una Citroen C3, un autocarro e un furgone.  Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Polizia locale di Aprilia. 

Un grave incidente si è verificato in questa serata lungo la Nettuno - Velletri, in territorio di Aprilia. Al momento il traffico risulta paralizzato in entrambe le direzioni per la presenza di diversi veicoli, almeno tre, coinvolti. A quanto è dato sapere un mezzo sarebbe uscito di strada finendo nel canale che corre lungo la carreggiata e altri risultano essersi tamponati con una vettura finita di traverso in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Polizia locale di Aprilia

di: La Redazione