Classe 1974, aveva ancora 48 anni il maresciallo Raffaele Avino, l'uomo che nella tarda mattinata di oggi mentre faceva jogging lungo via Monteverdi ad Aprilia, si è accasciato al suolo colpito da un malore fulminante.
Nonostante tutti i tentativi di animarlo da parte dell'equipaggio di due ambulanze giunte sul posto, il cuore del maresciallo non ha mai ripreso a battere. Per anni in servizio presso il comando stazione di Campoverde, Avino da qualche tempo era stato trasferito presso il nucleo ispettorato del lavoro di Latina, lascia una moglie e due figli di 13 e 20 anni.
Accusa un malore mentre corre, gravissimo un uomo ora trasportato presso il pronto soccorso della casa di Cura città di Aprilia. L'episodio si è verificato a mezzogiorno in via Monteverdi. Il runner stava percorrendo il tratto di strada quando improvvisamente ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. A notarlo alcuni passanti ed hanno allertato gli operatori del 118. Giunti sul posto gli operatori di San Paolo della Croce ed Hearth life gli hanno praticato il massaggio cardiaco per almeno 20 minuti. L'uomo è poi stato trasferito in gravi condizioni presso il pronto soccorso di Aprilia.
di: La Redazione