E' Marco Gianni, 31 anni, imprenditore, la vittima dell'omicidio di oggi pomeriggio a Sabaudia. L'uomo è stato colpito con due colpi di arma da fuoco che sono risultati fatali. I fatti sono accaduti poco prima delle ore 17 di oggi, 13 aprile. Alle 17,30 è arrivata la chiamata al 112 che avvertiva i carabinieri di due colpi di arma da fuoco nelle campagne di Borgo San Donato, una zona che si trova ai confini tra i comuni di Latina e Sabaudia. I militari del nucleo operativo di Latina, una volta giunti sul posto, hanno trovato il corpo di un uomo con evidenti tracce di sangue.
Le indagini sono condotte dal Pm Daria Monsurrò. La pista che viene seguita, secondo le prime indiscrezioni, è quella passionale anche se chiaramente non si escludono nemmeno le altre ipotesi.
La vittima, classe 1992, era imprenditore florovivaistico ed era noto nel mondo dello sport locale come allenatore di una squadra di pallamano.
Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in un'azienda agricola di strada del Villaggio, nella zona di Borgo San Donato, vicino Sabaudia. È successo nel pomeriggio di oggi in circostanze al vaglio degli investigatori dei Carabinieri, intervenuti con i soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Stando alle prime informazioni trapelate, la vittima, trent'anni circa, sarebbe stato colpito da un colpo di pistola alla testa e, forse, anche da un secondo colpo al torace. I militari del colonnello Lorenzo D'Aloia stanno ascoltando alcune persone per ricostruire i fatti e individuare l'autore dell'omicidio.
di: La Redazione