Vittorio Marianecci 57enne imprenditore di Cisterna nel campo del vino è stato trovato senza vita nella baia di San Francisco. Dopo due giorni di ricerche la speranza ha lasciato posto al dramma.
Di lui si sono perse le tracce venerdì scorso, quando è stato visto l'ultima volta entrare in un bar della contea di Marin - vicino alla stazione degli autobus - per acquistare una bottiglia di acqua e un biglietto. Pochi secondi, ripresi anche dalle telecamere del sistema di video-sorveglianza dell'attività commerciale, e poi il silenzio fino al pomeriggio di oggi, quando in Italia è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del suo corpo senza vita. L'annuncio è stato dato dal fratello su Facebook.
Sono ore di attesa e angoscia per le sorti di Vittorio Marianecci imprenditore vinicolo di 57 anni originario di Cisterna ma da tempo trapiantato a Miami in Florida (USA). Parenti e amici da giovedì scorso non hanno più notizie di lui quando per un viaggio di lavoro ha preso un volo per Seattle. E dallo stato di Washington doveva poi spostarsi in Nevada, più precisamente a Las Vegas, ma qui non sarebbe mai arrivato. Sui social e non solo è partito un tam-tam di messaggi arrivato fino in Italia. Su tiktok è stato anche aperto anche un account specifico "findvittoriomarianecci", con l'appello della figlia che si rivolge a chiunque può aver notizie o aver visto il padre in queste ore. L'ultimo avvistamento risalirebbe a giovedì 27 aprile nella città di San Francisco.
di: La Redazione