Il fatto
23.06.2023 - 07:27
Il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, oggi pomeriggio sarà a Latina in Prefettura per presenziare al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto Maurizio Falco. Alle 17,45 il titolare del Viminale visiterà un bene confiscato alla criminalità organizzata e assegnato alla Polizia di Stato in via Gran Sasso di Italia.
Subito dopo parteciperà alla cerimonia di inaugurazione della sede del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Latina in un immobile confiscato in corso della Repubblica. Oggi sarà a Latina anche il Capo della Polizia Vittorio Pisani.
Cambierà la viabilità in centro per motivi di sicurezza.
Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazza della Libertà nel tratto compreso tra via Costa e via Malta; via Eugenio di Savoia, nel tratto compreso tra via Umberto I e piazza della Libertà. E poi via Malta, via Costa, via Monte Orlando, via Gran Sasso di Italia nel tratto compreso tra via Monte Acuto e via Monte Terminillo. Corso della Repubblica, nel tratto compreso tra via Carlo Alberto e piazza San Marco, via Pio VI nel tratto compreso tra via Cattaneo e via IV novembre. Il divieto di sosta con rimozione forzata inizia a partire dalle 11 di questa mattina - come è riportato in una delibera del Comune - fino a cessate esigenze. Gli agenti delle forze dell'ordine saranno impegnati al controllo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione