Non ce l'ha fatta il centauro rimasto coinvolto nel tragico incidente stradale di oggi pomeriggio in via Le Pastine, a Sermoneta Scalo. L'uomo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada. Sul posto sono accorsi tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno chiesto anche l'ausilio dell'eliambulanza, ma nonostante gli sforzi del personale sanitario, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
I rilievi sono affidati alla polizia locale di Sermoneta, intervenuta sul posto in collaborazione con i carabinieri della locale Stazione.
Un grave incidente stradale è accaduto poco dopo le ore 17 in via Le Pastine nel territorio di Sermoneta, a pochi metri dal bivio di Doganella. Un centauro di 49anni è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della sua moto. L'uomo - per cause in fase di accertamento - è uscito fuori strada, urtando violentemente contro alcune auto in sosta. Immediate sono scattate le richieste di aiuto al centralino delle emergenze. Sul posto lo staff sanitario, arrivato a bordo di un'ambulanza e di una auto-medica. Viste le gravi condizioni del ferito è stato richiesto l'intervento di un'eliambulanza, atterrata nel parcheggio di via delle Rose.
Seguiranno aggiornamenti.
di: La Redazione