Cerca

Cronaca

Auto contro un palo sulla Pontina Cinque feriti tra cui tre bambini

L'incidente ieri pomeriggio all'altezza di Borgo Piave La vettura è uscita fuori strada. L'intervento della Polizia Stradale

Auto contro un palo sulla Pontina  Cinque feriti tra cui tre bambini

Momenti di paura ieri alle porte di Latina sulla strada Pontina. E' di cinque feriti: padre, madre e tre figli, tutti di nazionalità indiana, il bilancio di un incidente stradale che poteva avere conseguenze peggiori avvenuto nel primo pomeriggio, poco prima delle 15, sulla strada statale 148 all'altezza del chilometro 68 a Borgo Piave, all'ingresso della città. Per cause in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Stradale di Terracina che sono prontamente intervenuti, il conducente di una vettura, un uomo di origine indiana, ha perso il controllo dell'auto che è diventata ingovernabile ed è uscita fuori strada. La vettura ha abbattuto un palo di legno della Telecom.
Subito è scattato l'allarme alla sala operativa del 118 che ha inviato le ambulanze per soccorrere le cinque persone. Fortunatamente il quadro clinico non è preoccupante in base ai primi accertamenti.

I feriti sono stati portati in ospedale al Santa Maria Goretti di Latina.
Immediatamente sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, coordinati dal dirigente Gian Luca Porroni. Gli investigatori hanno eseguito un accurato sopralluogo per ricostruire la dinamica. Si tratta di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Non sono mancate le ripercussioni al traffico in entrambi i sensi di marcia, lungo una tra le arterie più trafficate non soltanto della provincia di Latina ma di tutto il Lazio.

Proprio sulla Pontina, pochi giorni fa, la Polizia Stradale era intervenuta per un monovolume rimasto in panne con a bordo alcuni ragazzi disabili che tornavano da una giornata trascorsa in piscina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione