Cerca

Cronaca

Arrestata dalla Polizia di Stato una 22enne per cumulo di pene

La giovane ha commesso furti in abitazioni nei comuni di Milano, Bologna e Brindisi: rintracciata dai poliziotti è stata trasferita nel carcere di Rebibbia

Arrestata dalla Polizia di Stato una 22enne per cumulo di pene

La Polizia di Stato di Cisterna di Latina", nella notte tra il 16 ed il 17 Dicembre u.s. ha rintracciato e tratto in arresto una donna di 22 anni, sulla quale pendeva un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso alla fine dello scorso Settembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali.

La donna dovrà scontare la la pena definitiva residua, determinata dal cumulo dalle singole condanne concorrenti, in 4 anni, 11 mesi e 20 giorni di reclusione, nonché  2362,oo euro  di multa. La stessa era specializzata in furti in appartamento; in particolare è stata particolarmente attiva nelle zone di Milano, Bologna e Brindisi, dove è sta più volte arrestata e condannata. Al termine delle formalità di rito, la donna è stata condotta presso il carcere di Rebibbia, ove sconterà il lungo periodo di detenzione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione