Cerca

Trovata con oltre un etto di stupefacente, arrestati

La coppia scoperta dai Carabinieri: in casa avevano tutto il necessario per il confezionamento

Trovata con oltre un etto di stupefacente, arrestati

Nel pomeriggio del di ieri, i Carabinieri della locale Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, a seguito di mirato servizio per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, effettuavano una perquisizione locale all’interno di un appartamento del centro.

All’esito delle operazioni venivano rinvenuti complessivi 120 grammi di sostanza stupefacente, bilancino di precisione, materiale per il funzionamento e il confezionamento del narcotico, quaderni riportanti appunti manoscritti afferenti l’attività di spaccio e la somma in denaro di 1.000 euro.

Gli occupanti dell’abitazione, rispettivamente un uomo ed una donna, venivano tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e condotti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo per la convalida.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione