Cerca

L'incidente

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ragazzo trasferito in ospedale

Un 19enne ricoverato in codice rosso al Goretti dopo le ferite riportate nell’incidente di sabato notte in via Ninfina

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ragazzo trasferito in ospedale

Un grave incidente stradale autonomo si è verificato poco dopo le ore 23 di sabato sera su via Ninfina II, nel territorio del comune di Cisterna. La vettura coinvolta, una Fiat 500, era guidata da un giovane di 19 anni, che ha riportato ferite nell’incidente. Al momento non è chiara l’esatta dinamica del sinistro: saranno gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, intervenuti sul luogo dell’incidente, a fare luce sull’accaduto.

Secondo le prime informazioni, il giovane neo-patentato avrebbe perso il controllo della vettura, che è divenuta ingovernabile, ribaltandosi poi al centro della carreggiata. Il 19enne era solo in auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, giunti in ambulanza. Dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane conducente, i sanitari hanno deciso di trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il 19enne è stato trasportato in codice rosso per dinamica.

Per tutti gli accertamenti del caso, oltre al personale medico, sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Aprilia. Gli agenti hanno chiuso parte della strada per effettuare tutti i rilievi di rito utili a stabilire le cause del sinistro.
Via Ninfina si conferma una delle strade più pericolose del territorio di Cisterna, come dimostrano il numero degli incidenti accaduti negli ultimi anni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione