Cronaca
23.06.2024 - 12:58
E’ stato denunciato dai carabinieri uno specialista dei furti che operava a Formia, prendendo di mira in particolare una attività commerciale dedita alla vendita di capi di abbigliamento. S.H. le sue iniziali, di nazionalità indiana e residente in Toscana, è stato denunciato per il reato di furto aggravato.
Il 31enne in tre circostante dal novembre del 2023, si è reso protagonista di tre distinti furti commessi con violenza all’interno di una nota attività commerciale di vendita di abbigliamento a Formia. Il valore complessivo della merce asportata era pari al costo di 1.400 euro, che l’uomo abilmente sottraeva dagli scaffali nelle ore di punta, approfittando della distrazione dei commessi impegnati con i propri clienti.
I militari hanno identificato l’indiano lo scorso 18 giugno, quando veniva sorpreso all’interno di un’altra attività commerciale della centrale Via Vitruvio e, prima che potesse compiere altri furti. I carabinieri hanno proposto nei suoi riguardi un allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio per anni tre, ora al vaglio della competente Autorità
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione