Cerca

Cronaca

Ladro di abbigliamento specializzato in griffe di lusso: denunciato

Un indiano 31enne è stato identificato dai carabinieri di Formia che hanno chiesto per lui il foglio di via

Ladro di abbigliamento specializzato in griffe di lusso: denunciato

E’ stato denunciato dai carabinieri uno specialista dei furti che operava a Formia, prendendo di mira in particolare una attività commerciale dedita alla vendita di capi di abbigliamento. S.H. le sue iniziali, di nazionalità indiana e residente in Toscana, è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

Il 31enne in tre circostante dal novembre del 2023, si è reso protagonista di tre distinti furti commessi con violenza all’interno di una nota attività commerciale di vendita di abbigliamento a Formia. Il valore complessivo della merce asportata era pari al costo di 1.400 euro, che l’uomo abilmente sottraeva dagli scaffali nelle ore di punta, approfittando della distrazione dei commessi impegnati con i propri clienti.

I militari hanno identificato l’indiano lo scorso 18 giugno, quando veniva sorpreso all’interno di un’altra attività commerciale della centrale Via Vitruvio e, prima che potesse compiere altri furti. I carabinieri hanno proposto nei suoi riguardi un allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio per anni tre, ora al vaglio della competente Autorità

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione