Cerca

Il fatto

Semafori lampeggianti all'incrocio, giovane ciclista investita in centro

L'impianto semaforico lampeggiante da giorni, paura per una ragazza di 18 anni. E subito dopo i semafori ripartono

Incrocio senza semafori, giovane ciclista investita in centro

Un incidente stradale è avvenuto poco fa alle 11,20 in pieno centro a Latina sulla circonvallazione, all'altezza di viale XXI aprile a poca distanza da Palazzo Emme.

Per cause in fase di accertamento una ragazza di 18 anni, una studentessa del capoluogo mentre era in sella ad una bicicletta da viale Marconi procedeva verso il centro,  all'altezza del semaforo che era lampeggiante, è entrata in collisione con una Fiat 500 condotta da una donna di 59 anni di Latina che si è fermata per prestare i soccorsi e ha allertato il numero di emergenza.

La Fiat 500 procedeva da viale Alfonso La Marmora verso viale XXI aprile. L'impatto è stato molto violento, la ragazza in bicicletta ha fatto un volo di diversi metri. Fortunatamente era cosciente ed è stata trasportata in ospedale al Santa Maria Goretti di Latina, il suo quadro clinico non è grave. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante di Latina. 

Pochi minuti dopo l'incidente, i semafori che erano lampeggianti da giorni sono rientrati in funzione. La dinamica dell'incidente è  in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Aprilia.

 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione