Cronaca
15.07.2024 - 18:09
Una pioggia di messaggi sul profilo TikTok di Alice Carconi, la 14enne morta ieri nell'incidente sulla Cori-Giulianello insieme al fidanzato, Christian Spirito di 16 anni e al 44enne Ezio Marchetti di Sezze. I due fidanzatini erano a bordo di un motorino che, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, s’è scontrato con la moto del centauro setino. Per tutti e tre la morte è stata instantanea.
Alice e Christian erano fidanzati, stavano vivendo la loro prima storia d’amore. In una foto insieme Alice aggiunge la canzone di Coez “Una storia senza fine”. E proprio sotto questo post arrivano i messaggi degli amici. Sofia scrive, riprendendo il titolo della canzone “ora starete sempre insieme, come volevi tu, Ali”. “Sarete sempre i nostri angeli” scrive Gianmarco. Elvy aggiunge: “mi raccomando insegnate a tutti come si ama.. insegnate a tutti come si fa ad avere un'amore come il vostro,ora sarete sempre insieme..vi amiamo angeli nostri..”
La città di Cori è sconvolta dalla morte di questi due adolescenti. Il sindaco Mauro De Lillis ha annunciato il lutto cittadino per il giorno del funerale. Le famiglie dei due ragazzi sono distrutte dal dolore, così come gli amici che hanno portato dei fiori sul luogo del tragico impatto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione