Il fatto
08.08.2024 - 07:51
Tentato furto ieri mattina in pieno giorno, pochi minuti prima delle 11 in via Varsavia, una traversa di viale Kennedy a Latina nella parte nord del capoluogo pontino. Due ladri hanno preso di mira un appartamento. La proprietaria era uscita di casa insieme al marito quando due uomini hanno cercato di entrare nell’abitazione mettendo in pratica un piano studiato nei dettagli a quanto pare.
Prima si sono arrampicati su una rete di recinzione, danneggiandola e facendo cadere un vaso e una volta all’interno del giardino, hanno forzato una porta di ingresso dell’abitazione. E’ stata una vicina di casa affacciata alla finestra ad accorgersi di quello che stava accadendo. Ha dato l’allarme e ha messo in fuga i due uomini.
«Maledetti ladri», ha esclamato e gli autori del furto sono scappati in pochissimi istanti. Indossavano dei pantaloncini corti, uno zaino e uno dei due anche un paio di guanti rossi per non lasciare impronte. «Quando sono andati via avevano le mani davanti al viso per non farsi vedere e sono stati più veloci della luce, è stato incredibile», ha raccontato la donna.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione