Cerca

Cronaca

Incidente mortale a Fondi, la vittima Mariagrazia Bedin: 24 anni e tre figli

Chi era la giovane mamma deceduta nel tragico incidente su via Sant'Anastasia. Sui social il ricordo degli amici

Incidente mortale a Fondi, la vittima Mariagrazia Bedin: 24 anni e tre figli

Mariagrazia Bedin in una foto di qualche anno fa

Mariagrazia Bedin è la donna morta questa notte in un incidente stradale a Fondi. Aveva 24 anni ed era già madre di tre bambini, l’ultimo dei quali era in auto assieme a lei, al compagno e alla sorella. Il bimbo è ricoverato al Bambino Gesù in condizioni serie.

L’incidente stradale è avvenuto tra le 4 e le 5 del mattino a Fondi su via Sant’Anastasia. Non sono chiare le ragioni che hanno portato all’incidente ma il compagno di Mariagrazia, A.H., 25 anni, era alla guida positivo ad alcol e droga. A bordo dell’auto, una Volkswagen Golf Gti, c’erano anche il figlio più piccolo della coppia e la sorella del conducente. L'impatto, per Maria Grazia Bedin, è stato fatale: la giovane è morta sul colpo, nulla hanno potuto fare gli operatori sanitari del 118 arrivati sul posto per soccorrere i feriti.


Mariagrazia Bedin aveva tre figli piccoli avuti negli ultimi quattro anni. Il compagno della donna è accusato di omicidio stradale. Sui profili social della ragazza si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio e ricordo per la giovane mamma. Sgomento e incredulità anche a Sabaudia dove viveva. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione