Cerca

Il fatto

Minorenne palpeggiato al parco, caccia ad uno straniero

Un giovane immigrato avrebbe molestato un ragazzo non ancora maggiorenne, caccia all’uomo in città

Minorenne palpeggiato al parco

E’ scattata venerdì sera, ma continua ancora ad Aprilia la caccia all’uomo. In particolare i Carabinieri, ma anche alcuni cittadini, stanno cercando di identificare e rintracciare un giovane immigrato che nella serata di venerdì avrebbe palpeggiato un ragazzo non ancora maggiorenne con cui sembra stesse scambiando due parole nel parco di via dei Mille.

Al momento quello che è dato sapere dall’inquietante episodio, è che il ragazzo avrebbe seguito nel parco l’immigrato che, ad un certo punto avrebbe allungato le mani e avrebbe fatto una proposta di natura sessuale a cui il giovane ha reagito con forza attirando anche l’attenzione di altri passanti. Sul posto sono giunti anche alcuni suoi parenti ed è scattata la caccia all’uomo.

Sono stati allertati i Carabinieri del Reparto Territoriale di via Tiberio che hanno inviato le pattuglie del Radiomobile e hanno ascoltato il ragazzo che, con i genitori, stava valutando la possibilità di sporgere una formale denuncia per molestie. Al momento del presunto aggressore, non vi sarebbe alcuna traccia.
L'articolo completo in edicola e nell'edizione digitale di Latina Oggi

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione