Il fatto
27.09.2024 - 20:30
Un assalto armato in piena regola, quello che si è consumato nella serata di mercoledì a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea. Una banda di rapinatori ha sequestrato madre e figlia: i malviventi hanno rubato un Rolex Oyster Perpetual Date in acciaio con ghiera di diamanti del valore di circa 6mila euro, oltre a 4mila euro in contanti.
I banditi, incappucciati, erano nascosti in giardino: hanno sorpreso la figlia (31 anni) in giardino, poi è uscita anche la mamma (55 anni): le donne, sotto la minaccia di un manganello e delle pistole, hanno fatto entrare i tre banditi in casa. Uno, stando alle testimonianze delle vittime, era straniero probabilmente magrebino, un altro aveva un accento romano, il terzo non ha mai parlato.
Una volta entrati in casa, i banditi hanno subito strappato un orologio di valore dal polso di una delle donne, poi si sono fatti consegnare soldi e gioielli. Una volta che hanno ottenuto ciò che volevano, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Mamma e figlia non hanno riportato ferite, ma solo un grosso spavento. Smaltita la paura si sono recate in caserma per denuncia ai carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo che stanno indagando insieme ai militari della compagnia di Anzio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione