Cerca

La storia

Si sposano e poi fanno visita alla comunità per anziani

E’ questa la particolare scelta di una giovane coppia, che dopo il matrimonio in chiesa ha voluto condividere la gioia per questo giorno speciale

Si sposano e poi fanno visita alla comunità per anziani

Si sposano e dopo il fatidico “sì” vanno a far visita agli ospiti di una comunità per anziani di Aprilia.
E’ questa la particolare scelta di una giovane coppia, che dopo il matrimonio celebrato in chiesa insieme a familiari, parenti e amici ha voluto condividere la gioia per questo giorno speciale e bellissimo con la comunità di anziani di Villa Sihem, scambiando con loro parole affettuose nel corso del pomeriggio. Festeggiamenti in piena regola con tanto di taglio della torta e spumante per tutti gli ospiti della struttura insieme ai familiari, invitati anche loro dalla coppia.


Un gesto semplice ma carico di significato che è stato molto apprezzato dagli ospiti della comunità per anziani di Aprilia, incantati dal vestito bianco della sposa. Ma soprattutto questo è stato un modo originale e toccante per fare sentire ancora amate queste persone.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione