L'intervento
20.10.2024 - 14:48
Nella notte del 19 ottobre, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo, coadiuvati dal N.O.R. – Aliquota Radiomobile, sono intervenuti presso un'abitazione situata a San Felice Circeo. L’intervento si è reso necessario poiché un cittadino tunisino di 37 anni, residente in quell’abitazione, si trovava in gravi condizioni a causa di un arresto cardiocircolatorio provocato dall'abuso di sostanze stupefacenti.
Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno subito richiesto il supporto del personale sanitario del 118. Gli operatori medici, intervenuti tempestivamente, hanno iniziato immediatamente le manovre di rianimazione nel tentativo di stabilizzare le condizioni del 37enne.
Dopo i primi soccorsi sul luogo, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Terracina per ricevere cure più approfondite. Vista la criticità della situazione, si è reso necessario un ulteriore trasferimento presso l'ospedale di Latina, dove il personale medico ha proseguito con le terapie necessarie per cercare di salvare la vita del paziente.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione