Il fatto
15.11.2024 - 10:03
Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 in pieno centro a Latina in via Cavour a poca distanza da piazzale dei Bonificatori e da piazza del Popolo. Un pedone di 61 anni è stato investito da una Nissan Micra condotta da una donna. L'impatto è stato violentissimo e l'uomo è volato sull'asfalto facendo un volo di diversi metri.
A quanto pare era uscito di casa prima di andare al lavoro per portare il cane a spasso. Immediatamente sono scattati i soccorsi ed è intervenuta un'ambulanza del 118, le condizioni dell'uomo sono molto gravi ed è stato trasportato in ospedale al Santa Maria Goretti. Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante, la dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Locale di Latina che hanno eseguito un accurato sopralluogo.
Non è stato l'unico incidente: pochi minuti prima in via Vespucci una minicar Citroen guidata da uno studente di 17 anni che stava andando a scuola è entrata in collisione con una Panda, oltre allo studente è rimasto ferito un altro uomo. La minicar a causa dell'urto si è ribaltata. Fortunatamente i feriti non sono gravi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione