Il cordoglio
10.12.2024 - 11:45
Addio a Liliana Cinelli, storica commerciante di Latina scomparsa nella notte all'ospedale Santa Maria Goretti dove era stata portata d'urgenza dai familiari a causa di un infarto. Liliana faceva parte della storia della città. Garbo, disponibilità, buon gusto e scelte raffinate sono state l'impronta di lei e della sorella Marinella nell'attività svolta nel negozio di Corso della Repubblica, ereditato dalla madre.
Veniva da una dinastia che aveva fatto parte della costruzione di Latina, prima il negozio di ferramenta poi quello di articoli da regalo, un punto di riferimento prezioso per chi voleva distinguersi nella scelta di un dono, fino allo scorso dicembre quando le due sorelle di comune accordo hanno deciso di chiuderlo. Sarà difficile dimenticare la signora Liliana, il suo sorriso, il suo stile unico nel rapportarsi con la clientela.
Una personalità solare anche con i figli Angela e Andrea, e con gli adorati nipoti Pietro, Mario e Fabio. A loro, e ai parenti tutti, giungano le condoglianze di Latina Oggi e la sincera gratitudine di una intera città. I funerali avranno luogo domani, alle ore 15, nella Cattedrale di San Marco.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione