Cerca

La prima nata del 2025 a Latina è Kaur Naaz: il parto al Goretti di Latina

Puntuale allo scoccare della mezzanotte, la piccola Kaur Naaz è venuta al mondo a Sonnino, regalando una gioia immensa alla sua famiglia e inaugurando l’anno nuovo

La prima nata del 2025 a Latina è Kaur Naaz: il parto al Goretti di Latina

Mamma, Kaur Muskandeep con la piccola Naaz

Il primo vagito del 2025 è arrivato puntuale all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Si chiama Kaur Naaz la prima bambina nata nel nuovo anno, venuta al mondo esattamente alle ore 00:01 del 1° gennaio. Con i suoi 2,930 kg di peso, 50 cm di lunghezza e una circonferenza cranica di 34,5 cm, la piccola è in perfetta salute, regalando un inizio speciale ai suoi genitori, residenti a Sonnino.

La mamma, Kaur Muskandeep, ha affrontato il parto con grande coraggio, assistita da un team di professionisti che ha garantito il migliore inizio di vita per la neonata. In sala parto, hanno lavorato con dedizione la dottoressa Pane, la dottoressa Marcucci e le ostetriche Conti e De Sangro, coordinate dal neonatologo, il dottor Laccetta.

La famiglia, visibilmente emozionata, ha espresso gratitudine per l’accoglienza ricevuta al Goretti e per la professionalità del personale sanitario, che si è dimostrato all’altezza di un evento tanto speciale.

L’arrivo di Kaur Naaz segna simbolicamente un nuovo inizio, non solo per i suoi genitori ma anche per tutta la comunità locale, che celebra con gioia questa nuova vita come augurio per un anno prospero e sereno.

Benvenuta, piccola Kaur Naaz, e buon 2025

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione