Cerca

Il fatto

Semina il panico in centro con bottiglie di vetro rotte: denunciato

Denuncia a piede libero per lo straniero, ancora in ospedale. Avviate le pratiche per verificare la sua posizione sul territorio italiano

Semina il panico in centro con bottiglie di vetro rotte: denunciato

Nella scorsa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina sono intervenuti nel centro storico cittadino su segnalazione al 112 (leggi qui: "Si scaglia contro i passanti con bottiglie di vetro rotte, fermato in centro"). Sul posto erano già presenti personale sanitario e un Agente della Polizia di Stato fuori servizio, che avevano richiesto rinforzi per gestire un cittadino straniero in evidente stato di alterazione alcolica, intento a creare disordini.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo, armato di cocci di bottiglia prelevati da un cassonetto, stava minacciando i presenti. Grazie al pronto intervento dei militari, coadiuvati dall’Agente di Polizia, l’individuo è stato disarmato e bloccato. Successivamente, il personale sanitario lo ha sedato e trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova tuttora ricoverato.

Il soggetto è stato denunciato a piede libero per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Sono inoltre in corso le procedure per verificare la sua posizione sul territorio italiano.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione