Cerca

Il lutto

Morte di Luca Palmegiani, Zaccheo: "Un dolore profondo". FI: "Ci ha spezzato il cuore"

Incredulità e commozione per la scomparsa del ragazzo di Latina

Morte di Luca Palmegiani, Zaccheo: "Un dolore profondo". FI: "Ci ha spezzato il cuore"
"Io di Luca non voglio parlare al passato". Inizia così il cordoglio di Vincenzo Zaccheo, profondamente commosso per la scomparsa di Luca Palmegiani."E' un ragazzo speciale, appassionato, buono, generoso, autentico. E' stato tra i giovani più vicini a me nel corso della campagna elettorale per le amministrative di Latina. Provo un dolore profondo, inesprimibile. Questa città perde un grande, anzi un gigantesco pezzo di futuro. Alla sua famiglia, ai suoi amici, alla sua comunità politica giungano le condoglianze mie personali e della mia famiglia. Non ti dimenticherò mai, Luca".
Messaggio anche, in una nota congiunta, da parte del coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, Claudio Fazzone, del coordinatore provinciale di Latina, Giuseppe Di Rubbo e del coordinatore comunale di Forza Italia Latina, Stefano Cardillo:
"La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Luca Palmegiani ci ha spezzato il cuore. Non ci sono parole adeguate per descrivere il dolore che la sua improvvisa e tragica scomparsa lascia in ciascuno di noi, in ogni singolo componente del partito a livello regionale, provinciale e comunale che ha avuto l'onore di conoscerlo. La sua passione per la politica, il suo impegno costante, il suo innato talento per la politica, la sua capacità di essere sempre propositivo e pieno di idee e progetti hanno lasciato il segno non solo a Latina, la sua città, ma in ogni contesto che ha, anche a livello nazionale, contribuito a far crescere sempre nel rispetto dell'altro e soprattutto di chi la pensava diversamente. La sua rara ed eccezionale sensibilità lo ha reso per tantissimi un amico unico e sempre presente lasciando un vuoto che mai potrà essere colmato. La stessa sensibilità che gli consentiva di andare oltre qualsiasi barriera con una gentilezza ed educazione di cui questo mondo aveva, ed ha, profondo bisogno. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore certi che nessuno potrà mai dimenticarlo".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione