Cronaca
19.01.2025 - 10:02
Notte di tensione in città, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia sono intervenuti per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
L’allarme è scattato grazie a una segnalazione giunta al Numero Unico di Emergenza 112. Giunti sul posto, i militari hanno effettuato i primi rilievi, rinvenendo un bossolo di proiettile calibro 7,65. L’oggetto è stato immediatamente posto sotto sequestro per consentire le analisi forensi e contribuire all’individuazione dei responsabili.
Le autorità hanno avviato una serie di accertamenti e indagini approfondite per far luce sull’episodio, che ha destato preoccupazione tra i residenti. Al momento non si registrano feriti né ulteriori danni.
Le Forze dell’Ordine mantengono il massimo riserbo, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare il Comando dei Carabinieri di Aprilia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione