Cerca

Cronaca

Centauro nel burrone dopo l'incidente: salvato il 39enne

Il centauro di Priverno è gravemente ferito: trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Centauro nel burrone dopo l'incidente: salvato il 39enne

Non è in pericolo di vita, il centauro di 39 anni di Priverno che questa mattina è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in via Monti Lepini, al confine tra Prossedi e Giuliano di Roma (Leggi qui: Grave incidente tra moto e auto, centauro finisce nel fossato). 

I fatti sono avvenuti alle 11.20 di oggi, quando i Vigili del Fuoco di Frosinone sono intervenuti sulla SR156 dei Monti Lepini, per un incidente stradale tra un’auto e una moto. A seguito dell’impatto, il motociclista è finito in un burrone profondo circa 6 metri e distante circa 50 metri dal luogo dell’incidente.

I Vigili del Fuoco, intervenuti con 5 unità e 2 mezzi (APS Auto Pompa Serbatoio e CA Campagnola), hanno provveduto al salvataggio del motociclista che è stato affidato alle cure mediche dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Per il motociclista si è reso necessario l’elitrasporto all’ospedale San Camillo di Roma. Sul posto anche i Carabinieri per quanto di competenza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione