Cerca

Il fatto

Due incidenti sull'Appia, traffico del rientro in tilt

Carambole d'auto a nord e a sud di Borgo Faiti, soccorritori al lavoro. Viabilità deviata

Due incidenti sull'Appia, traffico del rientro in tilt

Due incidenti stradali, entrambi con conseguenze non gravi per le persone coinvolte, si sono registrati nel pomeriggio lungo la strada statale Appia, uno a nord e l'altro a sud di Borgo Faiti, nella zona di confine tra i comuni di Latina, Sezze e Sermoneta. Quello più complesso, dal punto di vista dei rilievi, affidati alla Polizia Stradale di Latina, è avvenuto all'altezza del chilometro 69,3 nel tratto copreso tra la “storta” e Tor Tre Ponti.
I due sinistri stradali si sono registrati in circostanze analoghe e in tutti e due i casi hanno causato il blocco della strada a causa dei mezzi coinvolti rimasti al centro della carreggiata. Ciò ha comportato pesanti ripercussioni per la viabilità in un orario di punta, al rientro dal lavoro. Il traffico è stato deviato lungo le strade provinciali e comunali fino alla rimozione dei veicoli coinvolti negli incidenti.
È stato necessario anche l'intervento delle ambulanze del pronto intervento sanitario per prestare le cure agli automobilisti, sebbene nessuno abbia riportato gravi conseguenze, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le vetture.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione