Cerca

Scontro tra Audi all’incrocio, caccia al pirata della strada

È caccia al conducente dell’Audi A3 fuggito dopo lo scontro frontale

Scontro tra Audi all’incrocio, caccia al pirata della strada

A Fondi è caccia aperta al conducente dell’Audi A3 fuggito dopo lo scontro frontale con un’altra Audi A3 avvenuto sabato scorso, intorno alle 17.10 all’incrocio della provinciale per Lenola e via Ponte Gagliardo, che ha fatto registrare dei feriti. Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Giuseppe Acquaro, che adesso cercano l’automobilista fuggito dal luogo dello schianto, all’altezza del semaforo non distante dal cimitero comunale.

Le due Audi A3 procedevano in direzioni opposte ed entrambe sono passate col verde. Un impatto frontale violento che ha fatto registrare il ferimento di una donna che viaggiava insieme al marito: la donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio e se l’è cavata con una prognosi di 4 giorni.

La caccia all’Audi fuggita è iniziata immediatamente, con gli agenti della Municipale diretti dall’ispettore superiore Giovanni Mosconi, che con due pattuglie hanno iniziato a passare in rassegna diverse aree ritenute sensibili. Un monitoraggio che si è concluso con l’individuazione della macchina ricercata in largo Fusinato, in pieno centro di Fondi, parcheggiata tra altri veicoli. Visibili i danni conseguenti all’incidente avvenuto qualche ora prima.

D’intesa con il sostituto procuratore Martina Taglione, l’Audi A3 recuperata dalla Polizia Locale è stata quindi sottoposta a sequestro penale e si è proceduto anche a formalizzare una denuncia per omissione di soccorso e fuga, al momento a carico di ignoti. A risultare proprietario dell’auto è un 21enne originario di Velletri e residente in città. Si sta cercando di capire se ci fosse proprio lui alla guida sabato scorso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione