Cronaca
03.05.2025 - 22:00
L’auto con a bordo un gruppo di ragazzi esce di strada finendo in un fosso e poi si schianta contro un muretto di un passo carrabile. Un grave incidente si è verificato venerdì notte in via Carano ad Aprilia, uno scontro nel quale sono rimasti feriti quattro dei cinque giovani che si trovavano all’interno della Peugeot 3008, con gravi conseguenze in particolare per una ragazza che nel violento impatto ha riportato un trauma facciale.
Probabilmente i giovani (tre uomini e due donne) si trovavano in macchina per passare una serata insieme quando improvvisamente l’auto è uscita di strada, finendo nel fossato che costeggia via Carano e poi terminando la sua corsa contro un muretto in cemento di un passo carrabile.
Il sinistro è stato subito notato da un altro gruppo di ragazzi che percorreva via Carano, sono stati loro a lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono così arrivati i Carabinieri del reparto territoriale per eseguire i rilievi, i vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia e gli operatori sanitari del 118, quest’ultimi hanno provveduto a prestare le prime cure alle persone che si trovavano nella vettura trasportandoli in ambulanza al pronto soccorso. Sul posto è intervenuta anche la ditta Damacar di Aprilia per la messa in sicurezza della strada.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione