Cerca

Cronaca

Sasso lanciato contro un'auto, allarme in via Selciatella

Danni alla vettura, il messaggio dei proprietari: «Per fortuna non hanno colpito il vetro ma una vettura ci seguiva forse per derubarci, fate attenzione nelle strade isolate»

Sasso lanciato contro un'auto, allarme in via Selciatella

Sassi contro un’auto che percorre via Selciatella, attimi di paura nelle campagne di Aprilia. Nei giorni scorsi alcuni malintenzionati hanno scagliato una pietra contro una vettura, con a bordo una coppia di Aprilia, che stava percorrendo la strada che collega via Carano alla Pontina. L’episodio è avvenuto all’altezza della scuola Trossi, la portiera della macchina è stata colpita e si è ammaccata, il conducente dell’auto dopo aver sentito il tonfo si è poi accorto che alle loro spalle una vettura li stava seguendo. Temendo un tentativo di truffa o di furto ha così accelerato e l’altra auto ha fatto inversione, andando via.

Alla fine solo tanta paura e un’ammaccatura alla portiera, anche se i danni sul mezzo a causa del sasso lanciato sarebbero potuti essere ben peggiori. Tuttavia la donna che si trovava sulla macchina ha voluto lanciare l’allarme sui social, per mettere in guardia le persone dai tentativi di truffa o di furto che possono avvenire specialmente in periferia, dove sono presenti strade isolate e poco trafficate. «Fate attenzione a passare nelle strade isolate e soprattutto in zona Torre del Padiglione. La mia macchina è stata colpita da un oggetto e subito dopo ho notato una Golf di colore scuro che mi seguiva a breve distanza. Temo - afferma - che se mi fossi fermata mi avrebbero derubato: un vecchio trucco. Ho rimediato una brutta ammaccatura, ma per fortuna non hanno colpito il vetro. Attenzione, il tema sicurezza è di grande importanza per il nostro territorio».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione