Cerca

L'elezione

Protezione Civile, Marco Moroni è il nuovo presidente dell'associazione Alfa Aprilia

Prende il posto del compianto Roberto Cotterli: "Sarà difficile ripetere quanto fatto da lui ma garantirò il massimo impegno per traghettare l’Alfa sempre più avanti"

Marco Moroni

Il capogruppo di Unione Civica, Marco Moroni

Marco Moroni è il nuovo presidente dell’associazione di protezione civile Alfa Aprilia. La decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio direttivo che si è riunito martedì, succede al compianto Roberto Cotterli scomparso prematuramente pochi giorni fa. Al suo fianco ci saranno Luigi Vitali (vice presidente), Paolo Pirani (tesoriere), Lorenzo Perretti (segretario), i consiglieri Marco Cotterli, Antonio Muto, Corrado Serafini, Simone Abballe e il presidente onorario Pierdionigi Procaccini.

Per Moroni si tratta di un ritorno, visto che ha già ricoperto il ruolo di presidente dal 1995 al 2004. «Ricorderemo sempre la figura di Roberto Cotterli e la sua instancabile opera di volontariato e disponibilità verso gli altri. Sarà difficile fare quanto fatto da Roberto - dice Moroni - ma garantirò il massimo impegno per traghettare l’Alfa sempre più avanti». Moroni è una figura molto conosciuta anche nel mondo politico cittadino, più volte eletto consigliere comunale è stato anche assessore ai Lavori Pubblici. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione