Cerca

Il fatto

Due biciclette rubate ritrovate in casa: denunciata 49enne a Sabaudia

Durante una notifica, i Carabinieri scoprono refurtiva rubata a giugno. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è accusata di ricettazione

Due biciclette rubate ritrovate in casa: denunciata 49enne a Sabaudia

Durante un intervento di ordinaria amministrazione, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia si sono trovati di fronte a una scoperta inaspettata. Nel pomeriggio di ieri, infatti, mentre si occupavano della notifica di atti giudiziari, i militari hanno rinvenuto due biciclette rubate all’interno dell’abitazione di una 49enne del posto, già nota alle forze dell’ordine per precedenti giudiziari.

I successivi accertamenti hanno confermato che i mezzi erano stati sottratti lo scorso 25 giugno a due uomini del luogo. Immediata la denuncia in stato di libertà per la donna, accusata del reato di ricettazione.

Le biciclette, recuperate in buone condizioni, sono ora custodite presso il Comando della Stazione dei Carabinieri di Sabaudia in attesa di essere restituite ai legittimi proprietari. L’indagine prosegue per verificare eventuali responsabilità ulteriori e chiarire le modalità con cui la refurtiva sia finita nella disponibilità della 49enne.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione