Cronaca
19.07.2025 - 14:00
Un grave incidente tra due mezzi pesanti si è verificato ieri pomeriggio sulla Laurentina, nel territorio di Ardea. Coinvolti nello scontro un bilico e un altro camion di dimensioni più modeste che a causa dell’impatto è finito dentro un fossato.
Nella collisione è rimasto ferito un uomo che è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto insieme alla polizia locale di Ardea e ai Carabinieri. Le sue condizioni sono apparse subito delicate e perciò è stato necessario richiedere l’intervento dell’eliambulanza, che successivamente ha trasferito il ferito all’ospedale San Camillo di Roma dove è stato ricoverato in codice rosso.
Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere la strada all’incrocio con via Pontina Vecchia, la zona è stata così interdetta al traffico per diverso tempo e ciò ha generato lunghe code e disagi per gli automobilisti. Sul posto è inoltre intervenuta la ditta specializzata Damacar di Aprilia che si occupata della bonifica e della messa in sicurezza dell’arteria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione