Cerca

Il fatto

Donna investita mentre va in spiaggia, ricoverata in codice rosso

L'incidente sul lungomare a Capoportiere. Rilievi della Polizia Locale, la telecamera di un albergo ha ripreso la scena

Donna investita mentre va in spiaggia, ricoverata in codice rosso


Investita da un'auto mentre attraversava la strada a piedi, una donna di 75 anni ha richiesto i soccorsi di ambulanza e automedica del pronto intervento sanitario per le prime cure e il trasporto in ospedale con l'urgenza riservata ai codici rossi per le fratture rimediate.

L'incidente si è verificato stamattina sul lungomare di Latina in località Capoportiere, dove la pensionata aveva parcheggiato la propria vettura in un'area riservata alla sosta e stava raggiungendo una spiaggia attrezzata per trascorrere alcune ore al mare.

Mentre la donna attraversava la carreggiata a piedi sulle strisce pedonali è stata presa in pieno da una Peugeot 3008 guidata da un uomo di 33 anni, che si è subito fermato. Con i soccorritori è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica.

Oltre alle dichiarazioni delle persone coinvolte, gli agenti hanno visionato i filmati del sistema di video sorveglianza di un albergo situato nel punto dove si è registrato l'incidente che ha ripreso l'intera scena.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione