Cronaca
21.08.2025 - 15:45
Nella notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 25 anni del luogo, sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare. L'arresto è stato eseguito per i reati di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.
I Carabinieri hanno effettuato un servizio di perlustrazione presso l'abitazione dell'uomo, dove hanno accertato la sua assenza. Poco dopo, l'uomo è sopraggiunto a bordo di un'auto e i militari hanno proceduto a una perquisizione personale, veicolare e domiciliare. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 8 grammi di cocaina, un proiettile calibro 9X19 e 500 euro in contanti.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Aprilia, in attesa dell'udienza di convalida di arresto con rito direttissimo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione