Cerca

L'attività

Servizi antidroga a Fondi, controlli e sequestri

La Polizia impegnata nel contrasto al traffico e al consumo di stupefacenti: identificate 106 persone, sequestrati cocaina hashish e marijuana

Servizi antidroga a Fondi, controlli e sequestri

La Polizia di Stato - Questura di Latina ha effettuato uno specifico servizio straordinario di contrasto al traffico e consumo di stupefacenti nel territorio di Fondi. L'operazione che si è svolta venerdì sera è stata disposta in risposta alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Le pattuglie del locale Commissariato e un'unità cinofila antidroga della Polizia di Stato hanno identificato complessivamente 106 persone, di cui 6 straniere, e controllato 21 veicoli. Sono stati inoltre identificati 25 individui gravati da pregiudizi di polizia.

Nel corso dei controlli, un cittadino italiano è stato denunciato all'autorità giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il soggetto è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di stupefacente, equamente suddivisa tra hashish e marijuana. Inoltre, tre soggetti sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e segnalati alla Prefettura di Latina. Il cane Odina ha inoltre segnalato la presenza di stupefacente in un cassonetto per i rifiuti, dove sono stati trovati 2 grammi di cocaina e 13 grammi di hashish.

L'operazione è stata condotta per effettuare un maggiore controllo del territorio e contrastare il traffico e il consumo di stupefacenti. Le attività saranno ripetute nei prossimi giorni per garantire la sicurezza dei cittadini.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione