Cronaca
25.08.2025 - 16:30
Trovano nell'abitazione 30 grammi di crack, oltre 500 euro in contanti, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga. Per questo i Carabinieri della Stazione di Aprilia, con il supporto della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale, hanno arrestato quattro uomini del luogo, di età compresa tra i 18 e 49 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
L'operazione è scattata questa mattina dopo mirati servizi finalizzati al contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti, che hanno portato i Carabinieri a eseguire una perquisizione presso il domicilio di uno degli indagati. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, un bilancino, la somma di 580,00 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi di laboratorio. Gli arrestati, dopo aver espletato le formalità di rito, sono stati condotti presso il Tribunale per la convalida d'arresto, che si terrà con rito direttissimo.
L'operazione è stata condotta dai Carabinieri di Aprilia, che continuano a svolgere attività di controllo e prevenzione sul territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione